Chi siamo

RiparaZone > Chi siamo

RiparaZone

Riparazioni cellulari a Salerno

Tutto nacque da quel telefono di casa che non squillava più. Ero molto piccolo, ma smontare le cose e capire quale magia ci fosse all’interno, mi ha sempre affascinato . Colpa anche della serie tv di  MacGyver,  ho capito quale sarebbe stato il mio futuro e la mia passione.

Infatti intuii immediatamente quali fossero gli strumenti giusti da prendere nella cassetta degli attrezzi del mio papà,  per riuscire nell’intento di riparare quel telefono.

E così finalmente quel telefono rotto tornò a squillare nell’incredulità dei miei genitori, ma mi costó anche una piccola ramanzina, dato che  un bimbo piccolo non dovrebbe mai maneggiare un saldatore (ovviamente).

Dopo gli studi e tante esperienze di vita ho potuto realizzare il mio sogno: far diventare la mia passione il mio lavoro.

Riparazioni cellulari a Salerno. Il nostro centro riparazone si occupa nello specifico di riparazioni SmartPhone, Tablet, Notebook, Pc e Mac.

Registrati al nostro canale youtube.

Oggi l’azienda Riparazone è la sintesi del sacrificio e della dedizione volti ad offrire sempre più servizi e ad affrontare nuove sfide, sempre al passo coi tempi, con le migliori attrezzature e con la massima professionalità.

Grazie a me e al mio team di RiparaZone, ci prenderemo sempre cura dei vostri dispositivi,  perché per noi non è un semplice dispositivo, ma una sfida, che riaccende ogni volta  la passione di sempre per la riparazione.

Riparazioni cellulari a Salerno. Smartphone, Tablet, Notebook, Pc e Mac.

I nostri processi di lavorazione

1. Ci contatti

Hai molti modi per contattarci: con una telefonata, con whatsapp, con la chat sul sito, attraverso Facebook o con una mail. Ci spieghi la problematica e un nostro consulente tecnico sarà lieto di aiutarti o disporre un intervento in store.

2. Diagnosi in laboratorio

Una volta ricevuto il tuo dispositivo un tecnico lo ispezionerà in laboratorio per verificare la causa del problema. Prima di procedere alla riparazione, un preventivo gratuito e i tempi necessari per l’intervento ti saranno comunicati.

3. Riparazione dispositivo

Una volta ricevuta l’autorizzazione a procedere comincia il processo di riparazione, che molto spesso non richiede la perdita dei tuoi dati personali. In fine vengono effettuati svariati test sul corretto funzionamento del tuo dispositivo

4. Restituzione dispositivo riparato

Dopo aver effettuato la riparazione e i test di funzionamento verrai contattato per organizzare il ritiro del tuo dispositivo nuovamente funzionante.

Galleria foto